Treedom

Treedom realizza progetti agro-forestali, realizzando benefici ambientali e sociali, piantumazione di alberi, assorbimento CO2 a livello globale, tutela della biodiversità, contrasto alla desertificazione e erosione del suolo, finanziamento ai contadini locali, formazione, opportunità di reddito ed empowerment

Piantiamo una foresta!

Il progetto sviluppato attraverso Treedom si propone di realizzare una foresta di alberi di comunità piantata e sostenuta dalla comunità (di Social Green Hub) per la comunità locale in cui verranno poi piantati e fatti crescere gli alberi di riferimento.

Ogni albero ha una vita a sé ed è unico: è fotografato e geolocalizzato al momento in cui viene piantato ed ha una propria pagina online pubblica e condivisibile con chiunque.

Il ruolo di Social Green Hub

Ci proponiamo di realizzare un’ampia foresta che possa contribuire nel mondo a compensare le emissioni di CO2  sensibilizzando la community ad innescare un circolo virtuoso attraverso la nostra guida e la nostra campagna comunicativa.

Vieni a scoprire di più sulla nostra foresta a questo indirizzo! Ti aspettiamo per piantare insieme alberi all’interno della nostra foresta!

Social Green Hub

Associazione di Promozione Sociale (APS) 

via Santuzza 3 - 90013 Castelbuono (PA), Italia.

C.F. 96033160829

info@socialgreenhub.org

2021- © socialgreenhub.org

Designed by us